Marvel's Spider-Man 2: rilasciato l'epico spot TV
top of page

Marvel's Spider-Man 2: rilasciato l'epico spot TV

Il 20 ottobre si avvicina rapidamente, e con esso l'attesissimo lancio di Marvel's Spider-Man 2, un titolo esclusivo per PlayStation 5 che ha fatto crescere l'anticipazione tra i fan di Spider-Man. Questo sequel riprende la storia dal punto in cui si era interrotta nel capitolo precedente, aggiungendo al mix Miles Morales, il protagonista dell'acclamato spin-off e recentemente riportato sul grande schermo nell'incredibile Across the Spider-Verse.

Peter Parker e Miles Morales, protagonisti di Spider-Man 2

Per alleviare l’ansiosa attesa, Insomniac Games ha tenuto i fan impegnati durante gli State of Play e le settimane successive, rivelando notizie, dettagli sul gameplay, durata e altre numerose caratteristiche, scatenando l'entusiasmo non solo tra i fan. Tuttavia, il gioco non è stato immune da critiche, in particolare per la durata della campagna e il nuovo volto di Peter Parker, che ha portato l'attore, Yuri Lowenthal, addirittura a dover intervenire direttamente. Nonostante ciò, il gioco rimane uno dei più attesi di Ottobre.


Per celebrare il prossimo lancio, Sony ha pubblicato uno spettacolare trailer sul canale YouTube ufficiale di PlayStation Italia, e al centro dell'attenzione non ci sono solo i nostri eroi mascherati preferiti, ma anche il minaccioso Venom.


ESSERE MIGLIORI. INSIEME.


Così titola il video pubblicato da Sony incentrato sulle sfide affrontate dai protagonisti e sulla loro lotta contro il titanico simbionte. Realizzato completamente in CGI, il trailer si apre con Peter e Miles che si lanciano contro un Venom in preda a una furia omicida, che riesce addirittura a mettere a terra il povero Peter.

Miles Morales, Peter Parker e Venom in Spider-Man 2

Successivamente, il video alterna due situazioni: Peter di fronte alla tomba dei suoi zii e Miles che osserva una foto di lui e suo padre. Entrambi si chiedono se saranno in grado di affrontare la situazione e fermare la grave minaccia che incombe su New York. Le loro voci fuori campo li incitano a continuare a combattere.


il video ritorna poi al combattimento contro Venom, con scese più intense e accese, tra lanci di macchine e detriti. Miles rilascia una scarica elettrica che ricorda vagamente una ragnatela, mentre Peter attiva le sue nuove 4 zampe meccaniche per stabilizzarsi e ottenere un aiuto cruciale nella lotta.


Il trailer si conclude con i nostri protagonisti che pronunciano la frase “Essere migliori. Insieme.”, sottolineando così uno dei punti chiave del gameplay di questo nuovo capitolo: la collaborazione e la possibilità di giocare nei panni di entrambi gli Spider-Man, uniti per fronteggiare una minaccia estremamente letale.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page