Playstation Plus: annunciati i giochi di giugno 2023
top of page

Playstation Plus: annunciati i giochi di giugno 2023

Playstation ha pubblicato sui propri canali ufficiali i titoli gratuiti del mese di giugno per gli abbonati al servizio Playstation Plus a partire dal livello più basso. La lista dei titoli, che saranno disponibili a partire dal 6 giugno, è la seguente:


NBA 2K23


Il popolarissimo gioco di basket, indiscusso re della categoria, NBA 2K23 - nonché uno dei migliori titoli sportivi a livello universale - di 2K sbarca su Playstation Plus con la sua offerta di team NBA, WNBA e team storici. Il servizio Playstation Plus includerà anche pacchetti in-game esclusivi MyTEAM mensili!


Jurassic World Evolution 2


È giunta l'ora di costruire un nuovo parco per dinosauri grazie al sequel del titolo del 2018, il perfetto simulatore per gli appassionati che vogliono confrontarsi con una gestione complessa delle creature all'interno del proprio parco. Il titolo offre quattro modalità di gioco ed una vasta scelta di dinosauri, nonché quest e sfide da affrontare insieme agli iconici personaggi della saga, tra cui Ian Malcolm e Clair Dearing (doppiati dagli attori Jeff Goldblum e Bryce Dallas Howard) per confrontarsi con un mondo abitato ora da dinosauri dopo gli eventi di Fallen Kingdom!



Trek to Yomi


L'avventura d'azione ultra-stilizzata in scorrimento orizzontale segue la storia della caduta di Hiroki, causata dalle oscure forze del male. Lo spadaccino ha giurato di proteggere il proprio villaggio e le persone che ama contro qualsiasi minaccia, e dovrà viaggiare tra vita e morte per confrontarsi con se stesso e decidere la propria strada.



Vi ricordiamo inoltre che avete fino a martedì 6 giugno per aggiungere i giochi di maggio (GRID Legends, Chivalry 2 e Descenders) alla vostra raccolta.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page