Prince of Persia Remake confermato?
- Piero Lo Giudice

- 20 ago 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Nel corso degli ultimi mesi sono state tante le voci dove parlano di un possibile ritorno di Prince of Persia, anche se Ubisoft non ha ancora detto nulla riguardo il suo arrivo, magari perché è concentrata sulle ultime uscite che hanno in programma e che vogliono dare la precedenza, tra cui ricordiamo l'attesissimo Assassin's Creed Valhalla. Però, nonostante ciò, il titolo continua a far parlare di sé, in particolare di un remake della trilogia delle Sabbie del Tempo, dove conteneva ai tempi Le Sabbie del Tempo, Spirito Guerriero e i Due Troni.

Ad affermare tutto ciò, è un retailer del Guatemala, dove non solo dice che il gioco uscirebbe entro quest'anno, ma darebbe anche il mese di uscita, ovvero novembre. Sembrerebbe anche che inizialmente il capitolo dovrebbe uscire solo su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma non è da escludere anche un ritorno su PC e Xbox.
A rendere credibile tutto ciò, e la risposta in un tweet di Jason Schreier, ex-Kotaku e ora redattore di Bloomberg, noto per i suoi contatti con casa Ubisoft. Dove andrebbe a dire: “Certo che i negozi di videogame amano proprio rovinare gli annunci a sorpresa di Ubisoft.”
Mentre andrebbe a rispondere Roberto Serranò, un altro insider, dicendo che tutto questo non è vero. Dunque lascerebbe pensare a una bella bufala, se non fosse che Jason Schreier a sua volta, andrebbe a replicare dicendo: "Questo tweet non invecchierà bene".
Ma alla fine, tutto questo sarà vero? Secondo Schreier si, poiché il gioco è già apparso su un sito di giochi del Guatemala, invece secondo Serranò, tutto questo è assolutamente falso. Chi dei due avrà ragione? Chi lo sa.... Noi da fan accaniti della serie attentiamo sicuramente un remake o nuovo capito. Dunque non ci resta che aspettare novembre per vedere se è tutto vero oppure no.
Ma alla fine, tutto questo sarà vero? Secondo Schreier si, poiché il gioco è già apparso su un sito di giochi del Guatemala, invece secondo Serranò, tutto questo è assolutamente falso. Chi dei due avrà ragione? Chi lo sa... Noi da fan accaniti della serie attentiamo sicuramente un remake o nuovo capito. Dunque non ci resta che aspettare novembre per vedere se è tutto vero oppure no.











Commenti