Rangers of the New Republic non è più in sviluppo attivo
- Salem

- 24 mag 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Lo sviluppo dello spin-off di The Mandalorian entra in stand-by, causando fraintendimenti in rete
Negli ultimi tempi l'universo di Star Wars ha fatto molto parlare di sé, grazie all'abbondanza di nuovi contenuti che andranno o vanno già in onda. Tra i tanti titoli, si poteva trovare anche Rangers of the New Republic, spin-off della fortunata serie The Mandalorian, annunciato al Disney Investor Day 2020.

In origine Rangers of the New Republic era previsto per il 2022, tuttavia il sito Variety ha riportato nelle ultime ore che la serie non è più in sviluppo attivo.
Molti ipotizzano che uno dei motivi che hanno spinto a questo stand-by, oltre al palinsesto già pienissimo da qui fino al 2022, potrebbe essere l'allontanamento piuttosto burrascoso dell'attrice Gina Carano, interprete di Cara Dune in The Mandalorian, che in questa serie avrebbe potuto essere la protagonista, tuttavia non c'è ancora nulla di certo e Lucasfilm non ha aggiunto informazioni al riguardo.
La diffusione della notizia ha inoltre causato una certa confusione. Numerose testate online infatti, hanno frainteso la notizia dichiarando che la serie "è stata cancellata", mentre in realtà significa solo che per il momento Rangers of the New Republic non è una priorità e che Lucasfilm al momento preferisce dedicarsi alle altre serie già in cantiere.











Commenti