Rinviato Returnal: la nuova data
top of page

Rinviato Returnal: la nuova data

Come vi avevamo anticipato, molti saranno i titoli che a causa di uno sviluppo rallentato dalla pandemia, saranno posticipati nel corso dell'anno corrente. Dopo l'annuncio del delay di The Lord of the Rings: Gollum, arriva notizia di un altro ritardo: trattasi dell'esclusiva Playstation 5, Returnal, precedentemente prevista per marzo.

L'horror psicologico in stile rogue sbarcherà sulle console il 30 Aprile 2021 (salvo ulteriori rinvii), annuncia Playstation, con Housemarque che dichiara di voler prendere più tempo per ottimizzare il prodotto finale.


Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del sistema di caricamenti minimi e respawn pensato per favorire l'aspetto rogue-like e la rigiocabilità del titolo. Il gioco, infatti, favorisce la sconfitta del giocatore fino a miglioramento e sviluppo del personaggio, così che caricamenti particolarmente onerosi avrebbero complicato il sistema che è piuttosto pensato per una ripresa rapida. L'esclusiva PS5 sfrutterà anche il DualSense grazie al feedback aptico e ai grilletti adattivi, che consentiranno al giocatore di cambiare rapidamente modalità di fuoco delle singole armi.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page