top of page

Rumors: Casa FromSoftware sta macchinando qualcosa?

Con l’uscita delle Next-gen sin da subito, Sony e Microsoft, si sono sfidati, combattuti e provocati a “colpi” di: esclusive, remake, prestazioni delle console e rumors.


Di rimando, le case videoludiche, non hanno mancato di far sentire le loro voci.


Una di queste ha dato di che parlare di sè sin da subito ed è Casa FromSoftware, che ha iniziato col concedere alla Casa Bluepoint i diritti per il, meritatissimo, remake di Demon’s Souls ed, così sembra, i lavori per Elden Ring procedono a rilento, tant’è che tutti ci stiamo domandando: lo vedremo mai? Ma di recente è saltato fuori un nuovo rumor riguardante un altro gioco di Casa, ovvero, Bloodborne e che ha scatenato a catena tanti altri rumors e teorie sempre a suo riguardo.


ree

Eh, si perché, pare, che la copertina della pagina ufficiale di Bloodborne sia cambiata e, dato che siamo in vista dei Games Awards (mancano poco meno di due settimane), i fan della Casa e specialmente quelli del gioco sopracitato si stanno sbizzarrendo in ipotesi e teorie riguardo un qualcosa di nuovo e per la maggior parte si trovano d’accordo con l’arrivo di un sequel, l’attesissimo Bloodborne II.

Sono solo rumors?


Beh, noi della redazione, leggendo questi rumors, ci siamo subito messi sotto con le indagini ed abbiamo scoperto che la pagina spacciata per “ufficiale” non è altro che una semplicissima fan page e che sulla vera pagina ufficiale nulla è cambiato. Non ci sono aggiornamenti dai siti ufficiali riguardo Bloodborne, tanto meno la FromSoftware si è espressa a riguardo.


Tutto fumo, solo ed unicamente fumo. Fumo usato per illudere i fan, per accendere ed alimentare false speranze sul gioco da noi tanto amato.


Un “gioco” di scorrettezze, così come è stato interpretato male il tweet di un leaker attendibile e stiamo parlando di Anton Logvinov nel quale prima rendeva pubblica la notizia su una possibile remastered di Bloodborne per PS5 e poi ritirò tutto ma lo stesso smentisce il tutto nel tweet riportato di seguito.

Traduzione approssimativa: "Non ho mai twittato su Bloodborne PC. Ciò accade quando persone come Viti Zuev mettono in pratica screenshot di post anziché retweet."


Insomma, alla fine non è vero niente, i rumors sono semplicemente questo: rumors. Senza arte né parte, senza fonti e poco attendibili, fantasie campate per aria. Volti ad illudere, come detto poc’anzi, i nostri poveri cuori e creare delusioni dolorose per noi fan del gioco...


MA!

Ma la speranza è l’ultima a morire e non smetteremo mai di sognare il sequel né tanto meno di sperare una remastered per la PlayStation5 come consolazione più che gradita in mancanza di un sequel. Dato che Casa FromSoftware non si è ancora pronunciata in merito ma non ha smentito né confermato nulla, il che ci dà qualche speranza in merito ad una remastered (speriamo).


Per ora è tutto ma noi, della redazione di Game’n’Talk, non smetteremo mai di informarci, sia per noi che per voi, specialmente.


Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati perché solo il futuro ci svelerà cosa c’è in serbo per ognuno di noi.


Stay tuned, stay gamer.

 
 
 

Commenti


bottom of page