Sony: info future svelate in una conferenza?
- Susy Federico

- 2 feb 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Il 1 febbraio 2022, durante un'audioconferenza, vengono svelate due informazioni significative sui futuri progetti Sony.
A svelare le info in questione è stato il CFO di Sony, Hiroki Totoki, il quale durante la conferenza che era stata indetta per discutere dell'acquisizione di Bungie, ha rivelato importanti informazioni sui progetti a lungo termine di Sony.
La prima informazione riguarda proprio Bungie che sarebbe a lavoro su una nuova IP ad alto budget, di cui però purtroppo non è stato svelato alcun dettaglio.
L'altra è che gli studi Sony pare stiano lavorando a dieci videogiochi live service, tutti in uscita entro il 2026 ( ovvero due all'anno).
L'unico titolo di questi che parrebbe certo è The Last of Us: Parte 2 - Factions di Naughty Dog che, ricordiamo, avrebbe dovuto essere un'esperienza complementare al gioco del 2020 me che poi, nel corso del tempo, si è semplicemente evoluto in qualcosa di unico.
Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni direttamente da Sony.











Da informer vari è venuto fuori un leak in cui sembra che sony voglia fare nuove acquisizioni. si mormora di Capcom, che sarebbe si un buon colpo, ma secondo me resterebbe sempre relegata ad un mercato prevalentemente giapponese. Non sarebbe meglio legarsi ad un strategia "indie"? Allevare delle software house in erba (ma stavolta allevarle davvero) dandogli libertà creativa e guidandole per farle diventare grandi, ma sotto l'ala protettiva sony