Starfield, l'update più grande di sempre è stato rilasciato
- Luigi Cinquegrana

- 22 gen 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 23 gen 2024
Il 19 gennaio 2024 è stato rilasciato un grande aggiornamento che dovrebbe portare oltre cento correzioni di gioco su Steam.
Starfield continua a ricevere un supporto continuo da parte di Bethesda e qualche giorno fa è stato rilasciato un grosso aggiornamento che dovrebbe apportare un centinaio di migliorie all'esperienza di gioco.
L'update per ora è stato rilasciato solo su Steam e in fase Beta e sembrerebbe fornire una maggiore stabilità nelle prestazioni e nella grafica. Oltre al miglioramento degli assets visivi, si può evincere che ci saranno delle correzioni importanti anche alle missioni, come i problemi di Eye of the Storm, dei templi in Into the Unknown e la correzione degli asteroidi che seguono la nostra nave spaziale.

Bethesda, inoltre, ci tiene a rassicurare gli utenti e informarli che il titolo continuerà a ricevere numerosi aggiornamenti per migliorare gradualmente l'esperienza di gioco e risolvere i piccoli problemi riscontrati dal giocatore.
Per quanto concerne la data di pubblicazione dell'update per Xbox e per Il Game Pass, non si conoscono ancora le tempistiche, ma si presume che se la beta darà i risultati sperati, presto potremo vederla anche sulla piattaforma Microsoft.











Commenti