Suicide Squad: Kill The Justice League si mostra!
- Edy Ferrone

- 23 ago 2020
- Tempo di lettura: 2 min
È giunto il momento di dare uno sguardo a Suicide Squad: Kill The Justice League di Rocksteady Studios. I creatori della trilogia di Batman propongono un action-adventure shooter incentrato sulla Task Force X e destinato esclusivamente alla next-gen. Il trailer, mostrato ieri durante l'evento in diretta DC Fandome, è veramente impressionante.
Nella presentazione, Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e King Shark si stanno godendo una meritata pausa durante una missione e non si fanno troppi problemi a prendere in giro Amanda Waller, il loro capo indesiderato, nonostante questa possa far esplodere la bomba impiantata nella loro testa in qualsiasi momento. Il team sembra divertente, malsano e letale al punto giusto.

Come suggerito dal titolo, la squadra si confronterà con la Justice League, in particolare, come vediamo nel trailer, tra gli obiettivi (a loro iniziale insaputa) c'è Superman, che non esita ad uccidere un pilota davanti ai loro occhi con la sua heat vision. La risposta? La Justice League potrebbe essere sotto il controllo di Brainiac, a giudicare dalla parte iniziale del trailer e dalla luce violacea riflessa sul volto del pilota. I riferimenti al supercattivo di Superman e della Justice League, capace di controllare la mente, non mancano, ed Amanda Waller approfitterebbe sicuramente di una situazione del genere per tentare di eliminare la Lega di eroi.
I personaggi avranno moveset e armi diversi, e anche una maniera diversa di attraversamento, un po' come abbiamo visto per Marvel's Avengers, con una serie di abilità che ci permetteranno di personalizzare sempre di più il nostro stile di combattimento.
L'ambientazione del gioco è una Metropolis open-world, che potremo esplorare e vivere in modalità solo o in cooperativa fino a 4 giocatori. Inoltre, non bisognerà decidere immediatamente come giocare: in qualsiasi momento del gioco, anche se una missione è stata avviata in single player, potremo invitare amici, e viceversa, essi potranno uscire dalla partita in qualsiasi momento senza aver conseguenze sul nostro gioco.
Suicide Squad: Kill The Justice League è atteso su PS5 e Xbox Scarlett e PC nel 2022. Fortunatamente avremo Gotham Knights, annunciato poche ore prima, ad intrattenerci durante quest'attesa!











Commenti