Tetsuya Nomura parla del futuro di Kingdom Hearts
- Edy Ferrone
- 19 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min
In occasione della release di Kingdom Hearts: Melody of Memory, il gioco ritmico rilasciato il 13 Novembre in tutto il mondo, Tetsuya Nomura, direttore del gioco e curatore principale della saga, ha rilasciato diverse interviste per le principali riviste videoludiche giapponesi, nelle quali ha condiviso informazioni non solo sull'ultimo titolo rilasciato ma anche sui progetti futuri per la serie.

Per quanto riguarda le domande ancora prive di risposta, ed in particolare quelle sorte con Kingdom Hearts III, Nomura ha cripticamente risposto a Famitsu che Kingdom Hearts festeggerà il suo 20° Anniversario nel 2022 e che si sta lavorando per ottenere qualcosa per quella data. Nel frattempo, tuttavia, il direttore pensa già attivamente al prossimo gioco e confessa che uno dei team che lavorano a Kingdom Hearts è già attivamente coinvolto nella creazione di un altro gioco.
Il direttore ha preferito, però, non rispondere alle domande sui ricordi di Kairi in Melody of Memories, e si è dimostrato piuttosto schivo sulla trama del gioco. Ha però ammesso che ci sono 16 mondi di Kingdom Hearts, 31 mondi Disney e 33 "Buchi Neri" all'interno del nuovo titolo.
Commentaires