The Last of Us: ecco l’attrice che interpreterà la figlia di Joel nella serie tv firmata HBO
top of page

The Last of Us: ecco l’attrice che interpreterà la figlia di Joel nella serie tv firmata HBO

Il cast di The Last of Us è in fase di ultimazione. In vista delle imminenti riprese ecco che spunta fuori il nome di chi interpreterà la figlia di Joel nella serie HBO tratta dal capolavoro di Naughty Dog

 

Dopo Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna e Merle Dandridge (che appariranno rispettivamente come Joel, Ellie, Tommy e Marlene), Nico Parker si unirà alla serie di The Last of Us interpretando la figlia di Joel.


Il successo di Parker è arrivato come figlia di Colin Farrell nell'adattamento live-action della Disney di Dumbo. L'attrice ha anche recitato in The Third Day, anch’esso della HBO. La vedremo prossimamente in Reminiscence della Warner Bros, in cui appare al fianco della madre nella vita reale, Thandiwe Newton.


Dal creatore di Chernobyl Craig Mazin e dal creatore della serie Neil Druckmann, The Last of Us si svolge 20 anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto incallito, viene assunto per far uscire di nascosto la quattordicenne Ellie da un'oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l'uno dall'altro per sopravvivere.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page