The Witcher 3: Wild Hunt,la versione next gen si baserà su mod fanmade
- Susy Federico

- 10 mag 2021
- Tempo di lettura: 1 min
L' autore della celebre mod "The Witcher 3 HD Reworked Project "annuncia una collaborazione con CD Projekt Red.
L'upgrade di nex gen tanto atteso dai fan entro il 2021 potrebbe vedere la luce anche grazie ad una collaborazione che andrà a sfruttare alcune mod create dagli utenti PC.
Tra queste in particolare, spicca quella con l'autore della celebre mod " The Witcher 3 HD Reworked Project" .
Il modder in un recente aggiornamento su NexusMod, ha infatti dichiarato:
Ottime notizie ragazzi, la ragione per cui ultimamente non sono stato molto presente è perché poco tempo fa sono stato contattato da CD Projekt Red con la richiesta di una collaborazione. Per il momento non c'è ancora nulla di ufficiale, ma è molto probabile che il mio ultimo lavoro venga incluso nell'upgrade next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt. Vi terrò informati
Kotaku ha di rimando interrogato CD Project Red, il quale ha confermato la possibilità di una collaborazione con tra modder e team di sviluppo.
Grazie alla presenza di questo fanmade, possiamo dunque dare uno sguardo in anteprima su quello che potrebbe essere l'aspetto finale dell'upgrade su PS5 e Xbox Series X/S ( almeno per quanto riguarda la questione della re-masterizzazione della texture. )
Inoltre è possibile farci una piccola idea anche attraverso il video di presentazione del progetto, scaricato da oltre un milione di utenti per PC e visualizzato oltre dieci milioni di volte.
Eccovelo di seguito:











Commenti