top of page

Tormented Souls 2: Guida alla boss fight della Vergine Di Ferro

Abbiamo elaborato una guida che vi aiuterà a sconfiggere la Vergine di Ferro e concludere il Convento in Tormented Souls 2.

Rilasciato il 23 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Tormented Souls 2 è colmo di enigmi che potrebbero mettervi in difficoltà. Abbiamo elaborato una seconda parte della guida che vi spiegherà brevemente come uccidere la Vergine Di Ferro e abbandonare il Convento. Affinché siate pronti al meglio per questa battaglia, vi consigliamo di seguire anche la nostra Guida al Convento per recuperare più oggetti possibili.

Prima di iniziare è necessario recuperare i due pugnali:

  • il primo si trova inserito in una figura appesa alla parete

  • il secondo è collocato in un’altra figura sulla parete opposta


Dopo averli recuperati possiamo affrontare la Vergine. Per indebolirla dobbiamo prima farle perdere l’equilibrio e farla cadere a terra, colpendola con il fucile ed evitando allo stesso tempo i suoi attacchi. Quando è al suolo, avviciniamoci e utilizziamo uno dei pugnali per colpire il suo punto vulnerabile, rappresentato da uno degli occhi. Una volta che torna in piedi dovremo ripetere la procedura: continuiamo a colpirla con il fucile finché non cade di nuovo e, quando è a terra, usiamo il secondo pugnale per colpire l’altro occhio.


Solo colpendo entrambi i punti vulnerabili riusciremo a sconfiggere definitivamente la Vergine.


tormented souls 2 vergine di ferro

Avanziamo lentamente lungo il corridoio e raccogliamo con attenzione tre registrazioni dallo scaffale davanti a noi, intuendo che potrebbero contenere informazioni importanti. Alla nostra sinistra, sul tavolo, notiamo una bomboletta di aria compressa: la prendiamo.


Apriamo l’inventario, esaminiamo la chiodatrice e la combiniamo con la bomboletta, ottenendo così una chiodatrice potenziata, necessaria per affrontare le sfide successive. Sblocchiamo il passaggio rapido verso la biblioteca e, dopo un rapido sguardo, torniamo nella Stanza della vergine. Scendiamo le scale con cautela e prendiamo 12 chiodi dal mobile subito sotto i gradini, quindi ci spostiamo nell’angolo sud-ovest e raccogliamo altri 12 chiodi dalla sedia.


Con tutto il materiale pronto, attraversiamo la porta a ovest e procediamo fino alla panca, dove raccogliamo la nota intitolata “Diario di Joseph – 03. Il Libro Oscuro è qui!”, Passiamo attraverso l’apertura a sinistra per raggiungere una statua e, girandola verso sinistra (a sud), scopriamo un povidone Infine, proseguiamo verso sud, attraversando l’ultima porta, e lasciamo alle spalle il Convento, per dirigerci in Città.


tormented souls 2 convento vergine di ferro

Nei prossimi giorni troverete la guida sezione apposita.

Ringraziamo Keymailer per averci fornito la chiave per questo titolo.

Commenti


bottom of page