Un nome per la nuova software house di EA?
- Salem
- 8 set 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Il nuovo trademark registrato da Electronic Arts potrebbe aver svelato in anticipo qualche informazione
Electronic Art ha di recente annunciato l'apertura di un nuovo studio di sviluppo interno a Seattle, Washington (Stati Uniti), incentrato principalmente sulla realizzazione di titoli d'azione open world e che verrà presentato in via ufficiale questo autunno.

Oltre a ciò, l'unico altro dettaglio di cui abbiamo assoluta certezza è che lo studio sarà guidato da Kevin Stephens, ex vicepresidente di Monolith Productions, che ha supervisionato lo sviluppo di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra e il suo sequel L'Ombra di Mordor, tuttavia c'è un particolare appena emerso che potrebbe fornirci qualche indizio.
A quanto risulta, infatti, EA ha registrato "Neon Black Studios" come nuovo trademark negli Stati Uniti e in Europa, legato a "progettazione e sviluppo di software per giochi interattivi, informatici ed elettronici". Che si tratti a tutti gli effetti del nome del nuovo studio di EA?
Al momento né Stephens né Samantha Ryan, vicepresidente senior di EA proveniente anche lei da Monolith Productions, si sono pronunciati al riguardo, dichiarando di essere più concentrati sulla formazione di uno studio solido e di voler semplicemente fare le cose con calma per garantire un buon risultato.

Comments