top of page
Immagine del redattoreEdy Ferrone

Una festa per i fan di Aloy: LEGO Horizon Adventures e Zero Dawn Remastered

Diverse novità in arrivo per il franchise con protagonista Aloy dallo State of Play: ricapitoliamole tra LEGO Horizon Adventures e Hozion Zero Dawn Remastered.

 

Le esclusive Playstation si fanno sentire durante lo State of Play del 24 settembre. Tra l'annuncio dei nuovi contenuti aggiuntivi gratuiti di Astro Bot e e l'annuncio di Ghost of Yōtei, non manca occasione di far risplendere una delle più note protagoniste dell'ampio ventaglio di Sony: Aloy e il suo Horizon, con un divertente e frizzante episodio LEGO dedicato alla serie, e una remaster, che sa più di upgrade, tutta da gustare grazie al devoto lavoro degli svluppatori.


LEGO Horizon Adventures


I riflettori vengono puntati prima su LEGO Horizon Adventures, la frizzante interpretazione di LEGO del mondo Horizon, che si mostra nuovamente al pubblico senza privarsi dell'umorismo tipico di questi giochi. Non soltanto la protagonista, ma il cast di Horizon appare nel trailer intento ad esplorare, indossare outfit peculiari e 'decorare il loro villaggio'.

LEGO Horizon Adventures

A partire dal 3 ottobre sarà possibile prenotare il gioco, così che sono finalmente pubblici i bonus di pre-order e i contenuti aggiunti legati ad ogni versione del gioco.

L'edizione fisica e digitale base di LEGO Horizon Adventures in pre-order sarà ricompensata con un abito Tessi-scudi all'interno del gioco.


La Digital Deluxe Edition include invece: 

  • Personalizzazione Ottovolante

  • Tre abiti per Aloy: armatura Banuk, l’abito Fedele dell’Ombra o “Metalloy”.

  • Abiti Ratchet e Rivet

  • Abito Sackboy.

Per maggiori dettagli, ecco il post per esteso su Playstation Blog.



Inoltre, arriva l'annuncio di una data: LEGO Horizon Adventures sarà lanciato il 14 novembre 2024.


Horizon Zero Dawn Remastered


Il motivo per cui bisogna considerare i leak e i rumor semplicemente per ciò che sono e non giungere a conclusioni affrettate è evidente dal caso di Horizon Zero Dawn Remastered. Quello che sembrava un prodotto non necessario e forzato, si mostra durante lo State of Play come piuttosto un ragionevole upgrade che, al prezzo di 9,99 € per i possessori di Horizon Zero Dawn migliora il gioco fino a portarlo quasi al livello di standard fissato da Fobirdden West.

Aloy in Horizon Zero Dawn Remastered

Per questa remastered, infatti, gli sviluppatori non si sono limitati a migliorare le texture: oltre dieci ore di scene e dialoghi sono stati ricatturati via motion capture, i modelli e il rendering dei personaggi sono stati migliorati, è stato integrato l'utilizzo dell'audio 3D.



Horizon Zero Dawn Remastered sarà rilasciato il 31 ottobre, con i pre-order in apertura il giorno 3 dello stesso mese.

0 commenti

Comments


bottom of page