Uncharted slittato di una settimana
- Susy Federico
- 2 apr 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Uncharted, il film prequel che racconterà le vicende di Nathan Drake prima delle sue avventure videoludiche, subisce un nuovo slittamento, questa volta di una sola settimana rispetto alla data precedentemente annunciata.
La data di uscita è stata fissata per il 18 febbraio 2022, ma questa non è la prima “tribolazione” attraverso la quale il progetto è passato, infatti si può asserire che questa pellicola sia passata in mezzo ad un vero e proprio “inferno di produzione”.
Il film ha subito varie riscritture, ha cambiato sette registi per poi, infine, essere oggetto di vari ritardi, rallentamenti e slittamenti a causa della situazione sanitaria globale.
La pellicola sarà ambientata nel periodo precedente a quello narrato nei videogiochi e parlerà, nello specifico, di un giovane Nathan Drake(interpretato da Tom Holland) e dell’evoluzione del suo rapporto con Sully, altro personaggio fortemente iconico della serie di videoludica, il tutto sotto la regia di Travis Knight.

Ma quali sono stati i motivi dello slittamento di una sola settimana?
Non c’è stata alcuna notizia ufficiale al riguardo, ma nella settimana in cui sarebbe dovuto uscire Uncharted vi è un altro rilascio di spessore, ovvero quello di Thor: Love and Thunder, è dunque molto probabile che si sia deciso di slittarlo per permettere a ciascuna pellicola di avere la giusta visibilità senza accavallamenti che avrebbero potuto ledere entrambe le pellicole.
Comments