Videogiocatore platina Elden Ring senza bestemmiare e viene nominato Cardinale
- Gennaro Anania

- 23 apr 2022
- Tempo di lettura: 1 min

Ha causato stupore e incredulità ciò che si è verificato stamattina, uno studente di venti anni, appassionato di videogames, non immaginava assolutamente la svolta che stava per prendere la sua vita. Infatti, recatosi in camera sua, aveva deciso di iniziare Elden Ring dopo una intensa mattinata di studio.
Il ragazzo, dopo aver iniziato il gioco, ha tentato l'olimpica impresa, giocando 70 ore di fila e platinando il gioco senza bestemmiare. Ricordiamo, è così difficile da giocare da essere la seconda causa di bestemmie dopo i colpi di mignolo sugli spigoli. Infatti da anni, la vendita dei giochi From Software è stata vietata, per decreto papale del 1821, in tutti i gamestop del pianeta, fatta eccezione per quelli veneti dove viene invece dato come resto al posto dei centesimi.
Ma, tra la sorpresa generale, il ragazzo dopo 70 ore di elaborate manovre, compiva il miracolo e platinava senza nominare il nome di Dio invano nemmeno una volta. La notizia dopo poco è arrivata in Vaticano, che ha deciso seduta stante di nominare il ragazzo Cardinale di San Marino.
Articolo ovviamente Satirico da cui ho preso spunto da lercio.it
Inutile dirvi che non avevo nulla di meglio da fare in questa noiosa serata











Commenti