Xbox Series X lavora alla performance delle condivisioni
- Edy Ferrone
- 26 gen 2021
- Tempo di lettura: 1 min
È noto che sulla carta Xbox Series X sia la console più potente in quel range di prezzo sul mercato. Tutti gli svantaggi visti nella performance di alcuni giochi rispetto alla rivale Playstation 5 sono infatti dovuti al ritardo di Microsoft nel fornire i developer kit agli sviluppatori rispetto a Sony, che li ha spediti con largo anticipo.
Tuttavia, per una console così meravigliosamente funzionante, i fan avevano trovato qualche problema con la gestione delle catture e delle condivisioni. La CPU sembra avere qualche difficoltà quando vengono utilizzate queste funzioni e, in alcuni casi, la condivisone sulla piattaforma indicata dall'utente non accade affatto.
Se siete tra coloro che hanno sperimentato questi problemi, non temete: Microsoft è a lavoro per correggerli! A comunicarlo è Jason Ronald, project manager presso Xbox, che afferma: "Abbiamo recepito il feedback e stiamo lavorando ad una serie di miglioramenti sul sistema di cattura e condivisione. Nulla da comunicare al momento, ma è una priorità del team."
A quanto pare si tratta di un problema molto diffuso che è arrivato rapidamente al team, probabilmente perché nell'era dei social, la condivisone di segmenti di gioco o meravigliose catture dalla modalità foto sono diventate centrali nell'esperienza di gaming. Restiamo in attesa di aggiornamenti.
Comments