Assassin's Creed Mirage, data di uscita annunciata con gameplay
top of page

Assassin's Creed Mirage, data di uscita annunciata con gameplay

Aggiornamento: 25 mag 2023

Lo Showcase di Sony ci mostra uno spettacolare gameplay di Assassin's Creed Mirage, accompagnato finalmente dalla data di uscita.

In occasione del PlayStation Showcase del 24 Maggio attraverso un frenetico gameplay, Ubisoft ha annunciato la data di uscita di Assassin’s Creed Mirage. Come successo per Alan Wake II, anche questa volta i rumor trapelati nelle ultime ore hanno rivelato in modo accurato la data di uscita del prossimo titolo Ubisoft.


Il prossimo capitolo della famosa serie dedicata agli assassini uscirà il 12 Ottobre e sembra esserci un ritorno alle origini, tra stealth, parkour e scontri corpo a corpo.


Nel trailer, che vi mostreremo di seguito, si evince un’area di gioco più ristretta e meccaniche che ricordano i primi capitoli della serie, ovviamente modernizzate in relazione ai canoni videoludici attuali.

Protagonista di questo nuovo capitolo è il già noto Basim, personaggio rilevante di Assassin's Creed Valhalla. La trama andrà ad approfondire alcuni aspetti sulla sua storia come giovane Occulto di Baghdad nel IX secolo, ma ora non vogliamo dilungarci oltre e vi lasciamo alla visione del frenetico trailer mostrato ieri sera.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page