top of page

Assassin's Creed Red: rivelati logo e protagonista femminile

Attraverso l'aggiornamento del profilo LinkedIn dello scrittore Pierre Boudreau, arrivano il logo ufficiale e un'immagine della protagonista femminile di Assassin's Creed Codename Red, il titolo ambientato nel Giappone feudale.

 

È forse un po' presto per lasciarci già alle spalle Assassin's Creed Mirage, ancora lontano dal compiere il suo primo mese dalla release, ma non possiamo fare a meno di guardare, sfregandoci le mani, al profilo LikedIn di Pierre Boudreau, scrittore alle dipendenze di Ubisoft e a lavoro su Assassin's Creed Codename Red (titolo temporaneo), il prossimo titolo principale della serie, rumoreggiato tripla AAA di spessore, ambientato nel Giappone feudale - una richiesta di lungo termine dei fan finalmente esaudita.


L'autore ha infatti ha aggiornato la propria pagina con un banner, poi rimosso, che mostra la protagonista femminile del titolo (che avrà doppio personaggio stando ai rumor) ed in parte anche il logo dello stesso. La modifica non è passata inosservata dall'account Access The Animus, che l'ha portata a conoscenza della rete.

Protagonista femminile e logo di Assassin's Creed Codename Red mostrati sulla pagina di Pierre Boudreau

Come riportato, Boudreau deve essersi accorto di aver anticipato i tempi dell'ufficializzazione, perché il suo profilo si è nuovamente aggiornato per tornare ad un banner di Assassin's Creed Valhalla; ma sì sa, ciò che condividi su internet, potrebbe restarci per sempre.


Leggi anche: la nostra recensione di Assassin's Creed Mirage - radici tra le sabbie qui.

Restiamo in attesa di notizie da parte di Ubisoft sull'avventura nipponica degli assassini.

0 commenti

コメント


bottom of page