Assassin's Creed Codename Red, la prossima avventura della nota saga Ubisoft, ora ambientata in Giappone si trasforma in Shadows e si prepara al primo, imminente trailer ufficiale. Ad accompagnare l'annuncio, un errore della divisone italiana che svela la data d'uscita in anticipo.
Nella serata di ieri arriva la notizia ufficiale da Ubisoft, Assassin's Creed Codename Red, il prossimo titolo di una delle saghe più popolari nel mondo dei videogiochi, che ha fatto negli ultimi mesi parlare tantissimo di sé soltanto attraverso leak e rumor, è stato ufficialmente battezzato Assassin's Creed Shadows. Finalmente, dunque è arrivato il momento di scoprire di più su questo titolo, in via ufficiale piuttosto che attraverso voci di corridoio.
Shadows si mostra finalmente
Nella giornata di domani alle ore 18:00 italiane, Ubisoft ci dà dunque appuntamento per una trasmissione che ci consentirà di dare un primo sguardo al gioco, certamente attraverso un trailer cinematografico in anteprima mondiale. Non sappiamo se saranno mostrate effettivamente anche fasi di gioco. In occasione della trasmissione, è stato ufficializzato che sarà anche rivelata la data d'uscita del titolo che, tuttavia, è trapelata in rete in modo piuttosto bizzarro.
L'account ufficiale italiano ci casca
Nessun leak e nessuna fonte interna camuffata, l'errore proviene dall'account ufficiale Ubisoft che ha pubblicato il video di trasmissione in attesa dell'inizio della diretta italiano, con il titolo Assassin's Creed Shadows: anteprima mondiale del trailer ufficiale. Fin qui, tutto nella prassi. Nella descrizione del video però la sussidiaria ci casca e apre con 'disponibile dal 15 novembre 2024'.
Comments