Caccia ai Gufi di Tales of Arise: Cyslodia
Aggiornamento: 4 nov 2021
Bentornati alla nostra Guida ai Gufi di Tales of Arise! Oggi continueremo con il secondo regno esplorabile del gioco, Cyslodia. A differenza di Calaglia, qui troverete molti meno gufi, ma avrete finalmente accesso alla Foresta dei Gufi dove potrete cominciare a segnalare le piccole creature che avete spedito a casa al Re dei Gufi per ricevere in cambio delle ricompense.
I gufi della regione di Cyslodia saranno blu e bianchi. Come sempre, sfruttate l'abilità di Hootle per capire quando state entrando in un'area che ospita un gufo e qualora non riuscite a trovarlo, servitevi di questa quindi per scoprirne l'esatta posizione!
Gufo #10 - Benda occhio sinistro
Pianure di Biancargento
Prima di entrare nel villaggio di Messia 224, questo gufo si troverà sulla parete rocciosa sulla destra del ponte.

Gufo #11 - Orecchie da Lupo
Messia 224
Il prossimo gufo potrà essere trovato all'interno del villaggio Messia 224. Il tutorial vi spiegherà che Hootle si farà sentire vivacemente quando sarete in prossimità di un gufo. La creatura si trova nell'angolo in alto a ovest della mappa, in un cesto, come potete vedere nell'immagine.

Gufo #12 - Coda di Lupo
Piane nevose di Nevira
Ad ovest nella mappa delle pianure innevate, quando starete cercando un modo per infiltrarvi nella capitale di Cyslodia, ci sarà un grande lago. Un gufo riposa sul masso al centro dello stesso.

Gufo #13 - Occhiali da sole
Cysloden - Vicolo
Quando sarete arrivati nella capitale del regno, vi ritroverete prima nella zona bassa, in particolare nel vicolo. Sulla destra della piazzetta centrale, ci sarà un gufo con gli occhiali da sole sulla parete rocciosa accanto al fiume sotterraneo.
