Caccia ai Gufi di Tales of Arise: Cyslodia
top of page

Caccia ai Gufi di Tales of Arise: Cyslodia

Aggiornamento: 4 nov 2021

Bentornati alla nostra Guida ai Gufi di Tales of Arise! Oggi continueremo con il secondo regno esplorabile del gioco, Cyslodia. A differenza di Calaglia, qui troverete molti meno gufi, ma avrete finalmente accesso alla Foresta dei Gufi dove potrete cominciare a segnalare le piccole creature che avete spedito a casa al Re dei Gufi per ricevere in cambio delle ricompense.


I gufi della regione di Cyslodia saranno blu e bianchi. Come sempre, sfruttate l'abilità di Hootle per capire quando state entrando in un'area che ospita un gufo e qualora non riuscite a trovarlo, servitevi di questa quindi per scoprirne l'esatta posizione!

 

Gufo #10 - Benda occhio sinistro

Pianure di Biancargento


Prima di entrare nel villaggio di Messia 224, questo gufo si troverà sulla parete rocciosa sulla destra del ponte.


Gufo #11 - Orecchie da Lupo

Messia 224


Il prossimo gufo potrà essere trovato all'interno del villaggio Messia 224. Il tutorial vi spiegherà che Hootle si farà sentire vivacemente quando sarete in prossimità di un gufo. La creatura si trova nell'angolo in alto a ovest della mappa, in un cesto, come potete vedere nell'immagine.


Gufo #12 - Coda di Lupo

Piane nevose di Nevira


Ad ovest nella mappa delle pianure innevate, quando starete cercando un modo per infiltrarvi nella capitale di Cyslodia, ci sarà un grande lago. Un gufo riposa sul masso al centro dello stesso.


Gufo #13 - Occhiali da sole

Cysloden - Vicolo


Quando sarete arrivati nella capitale del regno, vi ritroverete prima nella zona bassa, in particolare nel vicolo. Sulla destra della piazzetta centrale, ci sarà un gufo con gli occhiali da sole sulla parete rocciosa accanto al fiume sotterraneo.


Gufo #14 - Corna di diavolo

Torre carceraria di Riville - secondo piano


Nella prigione di Riville, dovrete attivare gli ascensori man mano che scalate la torre. Al secondo piano, nella stanza a sud-est, come mostrato nella mappa, troverete un gufo con le corna da diavolo sulla libreria.


Gufo #15 - Occhiali da vista con mezzo telaio

Valle brina


Una volta che avrete abbattuto il Lord di Cyslodia, avanzate in direzione di Menancia, passando per la Valle ghiacciata. Accanto all'uomo che vi assegnerà la quest secondaria culinaria e prima del ponte che conduce al falò, un gufo riposa sull'albero alla vostra sinistra. Interagite per farlo volare via verso la foresta dei gufi.

 

Si conclude così la nostra caccia ai gufi nelle innevate terre di Cyslodia! A questo punto, dovreste aver già sbloccato il trofeo / obiettivo "Appassionato di Gufi" se avete interagito con il Re dei gufi dopo aver mandato a casa almeno tredici dei suoi sudditi!


Prossima regione: Menancia


Altre regioni:

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page