La nostra ricerca dei Gufi in Tales of Arise continua con la regione di Menancia! In questa nuova meravigliosa area, verde e rigogliosa, troveremo sei dei teneri animali da rispedire alla Foresta dei Gufi!
Gufo #16 - Bouquet rosso tropicale
Colle della lungimiranza
Nella prima vera e propria mappa della regione, potrete trovare questo gufo in cima a una parete rocciosa a lato del molo, sulla posizione evidenziata sulla mappa.
Gufo #17 - Ali da diavolo
Strada di Traslida
Questo gufo può essere trovato poco oltre il falò lungo la strada di Traslida. In rotta verso Viscint, attraverserete un ponte su un fiume e oltre questo troverete delle stalle, sulla sinistra. Tra il grano del campo, si nasconde un gufetto con le ali da diavolo, come mostrato nello screenshot.
Gufo #18 - Aureola
Viscint
Il Gufo con l'aureola potrà essere individuato nella zona centrale della mappa della capitale, Viscint. Se ne starà tranquillo nella zona del mercato, sotto il gazebo.
Gufo #19 - Corona
Palazzo di Autelina, primo piano - cucina
Quando Lord Dohalim vi riceverà nel Palazzo di Autelina, avrete già la possibilità di esplorare le stanze. Al primo piano, nella cucina, un grazioso gufo regale starà poggiato su una mensola con la corona vistosa sul capo.
Gufo #20 - Occhiali da risatina
Piana di Tietal
La piana di Tietal è una zona colma di risorse naturali che non siete costretti ad esplorare per trama. Se tornata sui vostri passi, lungo la Strada di Traslida, vi accorgerete che a Nord c'è un altro sbocco che vi condurrà a quest'area. Il gufo sarà su un arco di pietra a nord-est, come mostrato nelle immagini.
Gufo #21 - Coda da diavolo
Via dello stagno di Talka
Terminata la storyline del regno, da Viscint, vi sposterete nella Via dello stagno, dove Kisara vi insegnerà a pescare. Sulle mura ad ovest, un gufetto con la coda da diavolo si starà godendo il panorama!
Con il ventiduesimo gufo si conclude la ricerca anche in questa regione. Non dimenticate di seguirci per aggiornamenti su guide e soluzioni di Tales of Arise!
Prossima regione: Mahag Saar
Altre regioni:
Комментарии