top of page

Caccia ai Gufi di Tales of Arise: Mahag Saar

Aggiornamento: 4 nov 2021

Bentornati alla nostra guida di Tales of Arise dedicata alla ricerca dei Gufi di Dahna. Oggi ci addentreremo nella regione di Mahag Saar, la quarta che visiterete per abbattere il lord che è in possesso del nucleo del vento. Questa regione è in realtà povera di aree, per motivi legati alla trama e perché dovrete più volte muovervi avanti e indietro nelle stesse zone.


In questa regione, troverete cinque gufi da rispedire alla Foresta.

 

Gufo #22 - Bouquet di rose rosse

Niez


Per trovare questo gufo, dovrete deviare verso la zona est di Niez. Lo troverete nella piazzetta in una cesta, come mostrato in foto.


Gufo #23 - Occhiali da sole retrò

Colli Aqfotle


Usciti dalla capitale, troverete un simpatico gufo con occhiali da sole sulla vostra sinistra, tra le rovine. Se ne starà comodamente seduto su quella che era in precedenza una abitazione.


Gufo #24 - Occhiali furiosi

Lago di Adan


Nonostante non sia necessario per la trama, potete prendere immediatamente una strada alternativa e fare un salto al Lago di Adan. Ne dovrete fare di strada per raggiungere questo gufo: in particolare, avvicinatevi alla zona indicata nella mappa che vi riportiamo e lasciatevi cadere al piano inferiore per raggiungerlo.


Gufo #25 - Ali di angelo

Rovine di Adan


Raggiunta l'area delle rovine di Adan, dopo aver eliminato i nemici, lasciatevi cadere sulla destra e sporgetevi dalla balconata per vedere il gufetto.


Gufo #26 - Ali di Farfalla

Fortezza Mobile di Gradia, Livello 2


Durante l'esplorazione di questo regno vi ritroverete ad un certo punto su di una grande nave. Per trama, dovrete raggiungere il secondo livello e in una delle cabine troverete questo gufo sulla scrivania.

Una volta completata questa fortezza, essa non sarà più disponibile ma non temete: il gufo non è missabile! Tutto ciò che vi siete persi dalla nave sarà portato dalle onde sulla riva di Thistlym nella regione successiva.

 

Con questo gufo termina la nostra ricerca nella quarta regione. Siamo ormai a 26 gufi. Manca poco per sbloccare il terzo obiettivo su quattro di questa missione secondaria. Vi diamo appuntamento sulle pagine di Game n' Talk per le prossime regioni e per altre guide e articoli dedicati a Tales of Arise!


Prossima regione: Ganath Haros


Altre regioni:

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page