Fallout 4: ecco l'upgrade next-gen
top of page

Fallout 4: ecco l'upgrade next-gen

Sulla scia del clamore dell'appena lanciata serie TV di Amazon, arriva l'aggiornamento gratuito con upgrade next-gen di Fallout 4. Scopriamo tutte le novità.

 

Nella serata di ieri, Bethesda ha pubblicato su proprio sito web un post di aggiornamento a sorpresa che renderà ancora più felici molti fan della serie post apocalittica Fallout dopo il rilascio della serie TV ispirata alla stessa su Amazon Prime. Approfittando dell'ondata di attenzione sulla saga, infatti, Bethesda ha scelto proprio questo mese per pubblicare un aggiornamento gratuito da scaricare per Fallout 4 su Xbox Series X|S e PS5.


AGGIORNAMENTO E UPGRADE NEXT-GEN


Questo aggiornamento include applicazioni native per Playstation 5 e Xbox Series X|S, tra cui l'ormai immancabile opzione di giocare in due modalità (Prestazioni e Qualità). Nell'aggiornamento sono incluse diverse migliorie di prestazioni e correzioni della stabilità, nonché la possibilità di giocare a 60 FPS. o risoluzione aumentata. Un aggiornamento con migliorie d'accesso, stabilità e prestazioni è previsto anche per le versioni Playstation 4 e Xbox One.


Aggiornamento next-gen di Fallout 4


Per poter scaricare l'aggiornamento next-gen gratuito, è necessario aver installato l'originale Fallout 4 sulla console interessata.


AGGIORNAMENTO GRATUITO SU PC


Bethesda rivela che un aggiornamento gratuito per Fallout 4 sarà pubblicato anche su PC, dove i giocatori avranno la possibilità di giocare il titolo con supporto widescreen e ultra-widescreen. Alcune correzioni saranno apportate al Creation Kit e alcune missioni saranno aggiornate. Correzioni saranno applicata in termini di stabilità, mod e bug.


Fallout 4 sarà acquistabile su Epic Games Store e verificato su Steam Deck.


ALTRI CONTENUTI


Una nuova missione, "Echi dal passato" vi porterà a tentare d'impedire all'Enclave, famigerata organizzazione pre-bellica, di diffondere la propria ideologia all'interno del Commonwealth.


Echi dal Passato, missione incentrata sull'Enclave nell'aggiornamento di Fallout 4

La missione sarà accompagnata dall'aggiunta di uniforme e officina del colonnello dell'Enclave, e i seguenti contenuti già pubblicati per il Creation Club:

  • Skin per armi dell’Enclave

  • Skin per armatura dell’Enclave

  • Cannone Tesla

  • Armatura atomica Inferno

  • Armatura atomica X-02

  • Inceneritore pesante


Contenuto armi improvvisate dell'upgrade di Fallout 4

Con l'aggiornamento saranno inoltre aggiunti altri contenuti di gioco, ovvero il pacchetto Armi improvvisate, con divertenti oggetti inusuali utilizzati come armi (come il salvadanaio in immagine) e Officina Halloween, con 38 decorazioni avanzate da una festa spettrale organizzata dalla Società Tecnocratica del New England!


L'aggiornamento e quindi la versione next-gen di Fallout 4 saranno disponibili a partire dal 25 aprile 2024.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page