Final Fantasy VII Rebirth: Demo in arrivo?
top of page

Final Fantasy VII Rebirth: Demo in arrivo?

Una demo di Final Fantasy VII Rebirth sarebbe in arrivo a breve. Attraverso questa, i giocatori potranno sbloccare un oggetto in game.

 

Dopo uno State of Play niente male il 31 gennaio, Sony non ha esitato prima di annunciare il prossimo evento digitale, che avrà luogo il 6 gennaio e sarà monotematico: la prossima diretta Playstation sarà infatti completamente dedicata a Final Fantasy VII Rebirth, che si avvicina finalmente al suo lancio sulla console di ultima generazione Sony nel corso del mese corrente.


Ma una overview del titolo non sarebbe tutto ciò che ci aspetta stando all'account X Playstation Game Size, da sempre molto attento ai movimenti e le classificazioni sugli store come fonte di anticipazione.

Citando il post di annuncio di Playstation, infatti, l'account lancia l'allarme: Demo di Final Fantasy VII Rebirth. È probabile che la stessa venga rilasciata immediatamente dopo la fine dello State of Play dedicato al titolo.


Come si può notare dal post, inoltre, sembrerebbe che giocare la demo comporti lo sblocco in game di contenuti che saranno poi disponibili nella versione definitiva del gioco, nello specifico un set di sopravvivenza Kupo Charm.


Non ci resta che attendere lo State of Play. Final Fantasy VII Rebirth è previsto esclusivamente su Playstation 5 il 29 febbraio 2024.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page