Ghostwire: Tokyo, gioco rinviato al 2022
- Luigi Cinquegrana
- 14 lug 2021
- Tempo di lettura: 1 min
L'esclusiva temporale Ps5 di Bethesda Softworks è stata rinviata ufficialmente nel 2022

Il 2021 sarà ricordato dagli utenti videoludici come un anno di molteplici titoli e progetti rinviati e purtroppo ad allungare la lista dei giochi posticipati è proprio Ghostwire: Tokyo. Infatti la nuova avventura di Tango Gameworks e Bethesda Softworks è stata posticipata al 2022, attraverso un comunicato ufficiale sul profilo twitter del gioco. La scelta di rinviare il titolo ricade sul garantire un progetto di qualità e soprattutto di salvaguardare la salute dei lavoratori che compongono il team di sviluppo
Abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio di Ghostwire: Tokyo all'inizio del 2022. Vogliamo farvi avere il gioco il prima possibile in modo che possiate vivere l'indimenticabile versione di una Tokyo infestata che abbiamo realizzato lavorando duramente. Allo stesso tempo, ci concentriamo anche sulla tutela della salute di tutti i dipendenti in Tango. La nostra nuova finestra di lancio ci darà il tempo di dare vita al mondo di Ghostwire come l'abbiamo sempre immaginato. Grazie per essere pazienti mentre lavoriamo per offrirvi un'esperienza diversa da qualsiasi altra cosa che abbiamo mai fatto. Non vediamo l'ora di mostrarvi di più nei prossimi mesi.
Pertanto, bisognerà ancora attendere per poter mettere le mani sull'interessante progetto visto per la prima volta all'E3 2019. Quanti di voi lo stavano aspettando?
Comments