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Il nuovo aggiornamento dei guardiani della galassia della Marvel fa l'occhiolino alla nextgen

Il nuovo aggiornamento del titolo di Square Enix implementa il raytracing

Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal hanno rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per I Guardiani della Galassia della Marvel che implementa il raytracing nelle impostazioni iniziali. Eidos Montreal in fase di lancio aveva promesso che in uno step successivo avrebbe introdotto questa nuova funzionalità che fa l'occhiolino alla nextgen, Il nuovo aggiornamento ha anche migliorato le prestazioni su Xbox Serie S, migliorandone decisamente il framerate.

Di seguito riportiamo tutte le correzioni


PlayStation 4

  • Prestazioni migliorate sul modello PS4 originale.

  • Modificata la sensibilità richiesta per l’ingresso Visor in modo che i controller con maggiore usura possano ancora rilevare la pressione del pulsante.

Xbox Series S

  • È stata aggiunta un’opzione per sbloccare l’FPS, consentendo agli utenti di eseguire il gioco tra 30 e 60 FPS. Tieni presente che la rimozione del limite di FPS può portare a un framerate meno stabile in alcune aree. Consigliato per utenti con display VRR.

Miglioramenti generali

  • Miglioramento generale della stabilità su tutte le piattaforme.

  • Molteplici miglioramenti della stabilità con Ray Tracing abilitato.

  • Miglioramenti generali ai marcatori obiettivo.

  • Ulteriori miglioramenti ai confini del mondo.

Correzioni principali

  • Risolto un problema per cui la voce del Compendio “Gasher and Gnasher” poteva non sbloccarsi.

  • Aggiunto un failsafe per garantire che l’obiettivo/trofeo “Completamente caricato” possa essere sbloccato.

  • Risolto un problema per cui le impostazioni di difficoltà personalizzate venivano ripristinate.

  • Risolto il problema per i giocatori che potevano rimanere bloccati dal menu Guardiano dopo il primo tutorial sui punti abilità.

  • Risolto il problema per i casi in cui il gas velenoso non poteva essere nuovamente congelato dopo una ricarica.

  • Miglioramenti apportati alla transizione da e verso Workbench per risolvere alcuni casi in cui Rocket si rifiuta di utilizzare Workbench.

  • Capitolo 1: Risolto un problema raro in cui Star-Lord poteva essere catturato in uno stato di caduta dal mondo, dopo essere caduto sulla Milano.

  • Capitolo 7: Risolto il problema per consentire il ripristino completo del puzzle della gru durante la ricarica del checkpoint, in modo che gli utenti potessero riprovare nei rari casi in cui si bloccavano.

  • Capitolo 9: Fix per consentire agli utenti di vincere la sequenza di inseguimento più facilmente.

  • Capitolo 10: Risolto un problema per un imbuto che rendeva difficile l’accesso all’abito Eroe di Halfworld.

  • Capitolo 10: Risolto un caso in cui Groot potrebbe non essere in grado di creare un ascensore che porta a un percorso laterale.

  • Capitolo 13: Risolto il problema per i rari casi in cui un oggetto di lancio necessario per progredire potrebbe non apparire.

Altre correzioni

  • Risolti i casi in cui gli occhi di Star-Lord potevano brillare di rosso con il ray tracing abilitato.

  • Risolto il problema per cui il tabellone della scommessa Rocket potrebbe ancora apparire sullo schermo dopo la fine della scommessa.

  • Le comunicazioni radio possono ora essere ascoltate attraverso il controller.

  • Risolto il problema con la linea Rocket che veniva riprodotta attraverso la voce di Groot.

  • Risolto il problema con l’icona di salvataggio che si bloccava occasionalmente sullo schermo.

  • Risolti i rari casi in cui i guardiani potevano scomparire in combattimento.

  • Risolto il problema con un imbuto in cui Star-Lord potrebbe occasionalmente rimanere bloccato durante l’esecuzione a FPS più alti.

  • Testo aggiornato per l’informativa sulla privacy.



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