top of page

Microsoft annuncia showcase con direct dedicato a Starfield

Aggiornamento: 4 mag 2023

È in arrivo un evento Microsoft con una diretta dedicata all'atteso prossimo gioco di Bethesda con data ufficiale.

Microsoft, attraverso il proprio portale ha annunciato uno showcase in data 11/06/2023 alle ore 19.00 italiane, tale evento sarà seguito da un collegamento diretto dedicato esclusivamente a Starfield. Nel direct sarà possibile sapere maggiori dettagli sul prossimo RPG sci-fi di Bethesda Game Studios. Nello specifico ci aspettiamo uno sguardo approfondito a quello che sarà il gameplay dell’attesa esclusiva Microsoft e maggiori dettagli che caratterizzeranno l’esperienza videoludica.


Nell’ evento che precede la diretta di Starfield, invece saranno mostrati i giochi che presenzieranno il catalogo Xbox Game Pass durante il 2023, e ci aspettiamo anche un aggiornamento da parte di qualche studio interno sui propri prodotti videoludici.

L’evento sarà seguito dall’Xbox Games Showcase Extended il 13 giugno alle 19:00 italiane. dove verranno trasmessi approfondimenti sui titoli mostrati. Rispetto all'evento dell'11 Giugno sarà un evento dai ritmi più rilassati che avrà la funzione di andare ad approfondire i titoli presentati e le interviste dietro le quinte delle singole aziende.


Vi ricordiamo che sarà possibile guardare la live direttamente dal canale YouTube ufficiale di Xbox, ma anche sul profilo Twitch e Facebook dell’azienda.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page