top of page

Silent Hill 2 Remake, potrebbe esserci una data di uscita

Aggiornamento: 7 nov 2023

In rete è spuntata una possibile data d'uscita dell'attesissimo remake di Silent Hill 2.

Silent Hill 2 Remake è uno dei giochi più attesi dagli amanti del genere Survival Horror perché rappresenta uno dei capitoli della serie di Konami più amato dai giocatori. Subito dopo la recente apertura dei pre-order ufficiale, nel web è comparsa un'ipotetica data di uscita che sembrerebbe essere il 21 Marzo del 2024.


il leak proviene direttamente sito PCGameBenchmark ed è diventata subito virale nel web. Nonostante non vi siano dichiarazioni ufficiali da parte di Konami, la fonte potrebbe avere un buon grado di affidabilità perché si è avuta l'impressione che sia stato un errore di pubblicazione, in seguito all'apertura dei pre-order, che poi è stato corretto con la data di uscita del capitolo originale uscito su Ps2


Il remake non vedrà solo il titolo in una nuova veste grafica, ma anche il gameplay subirà un riadattamento delle meccaniche di gioco, per renderlo ovviamente godibile alle nuove generazioni, e un'aggiunta di nuovi contenuti di giochi. Difatti, ci sarà la possibilità di giocare l'Origin Story di Pyramid Head.


0 commenti

Comments


bottom of page