top of page

Guilty Gear Strive: Dual Rulers: trailer di lancio e data di uscita per l’anime

Arcsystemworks ha da poco pubblicato sui suoi canali ufficiali il trailer di lancio di GUILTY GEAR STRIVE: DUAL RULERS, rivelando anche data di uscita e la piattaforma su cui sarà possibile guardarlo.

Arcsystemworks, studio di sviluppo celebre per alcune delle saghe videoludiche di picchiaduro più celebri di sempre tra cui BlazBlue e soprattutto Guilty Gear ha da poco diffuso tramite i propri canali ufficiali il trailer di GUILTY GEAR STRIVE: DUAL RULERS. L’anime sarà ispirato al settimo capitolo principale della lunga saga di picchiaduro, Guilty Gear Strive e sarà realizzato dallo studio Sanzingen.


Di seguito la sinossi ufficiale:

Il declino dei campi un tempo floridi della scienza e della tecnologia ha portato a una nuova fonte di energia per l'era moderna: la magia. L'umanità crea i Gears, armi biologiche proibite. Quegli stessi Gears finiscono per ribellarsi contro l'umanità. Sebbene sia riuscita a superare la guerra per la sopravvivenza nota come Le Crociate, le perdite subite dall'umanità sono state così gravi che, anche dopo diversi decenni, le ferite emotive restano ancora aperte. Sin Kiske, figlio di un umano e di un Gear, si dirige alla cerimonia di matrimonio di suo padre Ky e di sua madre Dizzy. Questo matrimonio infrange il più grande tabù: l'unione tra un umano e un Gear. Anche con il mondo in pace, ci sono voluti molti anni prima che una tale cerimonia potesse diventare realtà. Nonostante la complessità delle emozioni che la circondano, il matrimonio viene accolto con benedizioni. Quando all'improvviso, appare una ragazza misteriosa... Il bambino predestinato che eredita il sangue dei Gears. La ragazza misteriosa che disprezza i Gears. Il loro incontro scuoterà il mondo.
Sin Kiske Guilty Gear Strive: Dual Rulers
Sin Kiske, il protagonista della serie

Quando esce e dove guardarlo? GUILTY GEAR STRIVE: DUAL RULERS

 

Il periodo di uscita è fissato per aprile 2025 e la serie sarà caricata su Crunchyroll.

Come sempre, di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale.



Commenti


bottom of page