top of page

Ubisoft Forward: Immortals e Prince of Persia?

La stagione dei grandi annunci e delle attese uscite autunnali entra nel vivo, e ad aprirla è Ubisoft, che ha annunciato il suo Ubisoft Forward di settembre, il giorno 10 alle 21:00 ora italiana! Attraverso il video line-up, possiamo farci un'idea di quali titoli vedremo all'interno di quella che si presenta come una ricca live, con tanto di pre-show a partire dalle ore 20:00.

Guardando in diretta l'evento, sarà possibile sbloccare delle ricompense in-game per alcuni dei titoli Ubisoft (quali Hyper Escape, Rainbow Six Siege e Watch Dogs Legion) collegate al periodo di tempo per il quale si resterà collegati alla diretta. Tra i giochi che emergono dalla line-up, proprio questi tre saranno presenti all'evento, ma negli ultimi giorni sono sorte ulteriori novità che ci rendono entusiasti di seguire il prossimo Ubisoft Forward.


Il titolo precedentemente conosciuto come Gods&Monsters, presentato da Ubisoft durante l'E3 2019, è stato rinominato come Immortals: Fenyx Rising, e sarà presente all'evento. Il gioco era stato oggetto di un leak che aveva svelato un gameplay in sviluppo, e si presentava all'apparenza come una bizzarra (ma impressionante) fusione di Assassin's Creed: Odyssey e Zelda: Breath of the Wild. Da allora, nulla si era mosso per il titolo sino a questo momento: l'account ufficiale di Twitter ha modificato le sue informazioni e ha rivelato, attraverso un tweet, la propria presenza all'evento digitale. Sarà forse giunto il momento di vedere un gameplay ufficiale?

Nonostante il grande interesse per Immortals, un gioco in cui leak prematuri avevano già l'aspetto di qualcosa di entusiasmante, la più grande notizia sull'evento Ubisoft del 10 Settembre riguarda Prince of Persia. Se è infatti già da tempo rumoreggiato un remake della trilogia delle Sabbie del Tempo, ora Jason Schreier, reporter per Bloomberg, nel suo podcast, ha dichiarato che Ubisoft utilizzerà questa diretta per fare una serie di annunci, incluso il remake tanto atteso. Dal video della line-up, possiamo infatti notare che si parla di grandi annunci e novità.


I precedenti leak a riguardo avevano addirittura suggerito fine 2020 come anno di uscita della trilogia, e qualora ciò fosse vero o anche solo errato di poco, ad Ubisoft resterebbe una finestra veramente molto stretta per l'annuncio, considerati i necessari tempi di promozione del prodotto prima che arrivi sul mercato.


Sospetta l'assenza di Assassin's Creed: Valhalla, in uscita a Novembre.


Vi aspettiamo per tutte le novità nei prossimi giorni e il 10 settembre!

Commenti


bottom of page