Zelda: Tears of the Kingdom - Guida da collezione disponibile in pre-order
top of page

Zelda: Tears of the Kingdom - Guida da collezione disponibile in pre-order

Arriva una meravigliosa (ed enorme) guida da collezione per gli appassionati di Zelda che non si accontentano di possedere soltanto Tears of the Kingdom.

 

Meno di una settimana ci separa dal lancio di Zelda: Tears of the Kingdom, e mentre non stiamo più nella pelle all'idea di lanciarci nuovamente nel mondo di Hyrule nei panni di Link, la mente vaga frenetica, insoddisfatta, bramosa di altri modi per espandere la nostra collezione.

Fortunatamente, per chi sente la necessità di saziare questo bisogno, è ora disponibile su Amazon un nuovo pre-order: la guida ufficiale di Tears of the Kingdom, composta di 496 pagine può ora essere preordinata in vista del rilascio del 16 giugno, sia in versione standard, sia in versione collezionatori.


La versione standard è una tradizionale guida Piggyback, prenotabile al prezzo di € 24,99, mentre la versione collezionatori con una meravigliosa copertina rigida da esposizione, mostrata in foto, è disponibile per il pre-order a € 34,99.


Pre-ordina su AMAZON: Standard | Collezionatori


Benché dubitiamo che un qualsiasi tipo di guida sia il giusto approccio verso un gioco che lascia al videogiocatore la completa libertà di ingegnarsi a modo proprio per ottenere il risultato auspicato, è indubbio che il prodotto sia una possibile, meravigliosa aggiunta al nostro scaffale, da sfogliare con piacere anche solo per il gusto di rifarci gli occhi!


The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà rilasciato su Nintendo Switch il 12 maggio 2023.



0 commenti
bottom of page