Capcom Showcase: Data, orario e alcuni dei giochi presenti all'evento
top of page

Capcom Showcase: Data, orario e alcuni dei giochi presenti all'evento

Tutti i dettagli sul Capcom Showcase e su alcuni dei giochi che saranno presentati.

Giugno è il mese estivo dedicato alle grandi conferenze delle aziende che operano nel campo videoludico e in vista della line-up di conferenze estive delle prossime giornate, non poteva certo mancare una conferenza programmatica di una delle software house nipponiche di maggiore spessore come Capcom. Lo showcase è programmato il 13 Giugno alle ore 00.00 e avrà una durata di circa 40 minuti


Capcom, reduce dal successo di Street Fighter 6, ci ha tenuto ad aggiornare l’utenza videoludica su alcuni giochi che saranno presenti all’evento. Tra le presenze confermate spicca soprattutto la presenza di Dragon's Dogma 2, l’attesissimo gioco di ruolo è stato mostrato in occasione dell’ultimo showcase Sony e ha reso felice l’utenza videoludica che da tempo chiedeva un seguito del primo capitolo.

Oltre la presenza di Dragon’s Dogma, saranno presenti anche Ghost Trick: Detective Fantasma (in arrivo il 30 giugno 2023 su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC) ed Exoprimal (sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, One e PC il 14 luglio 20223).

Ovviamente, visto la durata dell’evento, gli utenti si aspettano di vedere altri giochi e scoprire nuovi assi nella manica da parte dell’azienda giapponese. Ad esempio, sarebbe interessante avere notizie sullo stato dei lavori per Pragmata, ma allo stesso tempo si potrebbero avere informazioni sul gioco di ruolo a cui sta lavorando Capcom o quello che sarà il post lancio di Street Fighter 6. Naturalmente la data è vicina e non ci resta che aspettare e metterci comodi per analizzare quello che Capcom ha in serbo per noi.



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page