Dark Pictures Anthology: ecco il primo teaser di Directive 8020
top of page

Dark Pictures Anthology: ecco il primo teaser di Directive 8020

Tramite i propri profili social Supermassive Games ha rilasciato il primo teaser trailer di Directive 8020, prossimo titolo della sua Dark Pictures Anthology.

 

Dopo una breve parentesi con The Quarry finalmente Supermassive Games torna a parlare della prossima iterazione della sua celebre serie di videogiochi antologici horror, la Dark Pictures Anthology, con Directive 8020, il primo “episodio” della “seconda stagione”.


Per chi non lo sapesse, infatti, Supermassive è impegnata dal 2019 nello sviluppo dell’ambizioso progetto che vede diversi videogiochi rilasciati periodicamente, proprio come se fossero una serie di libri dell’orrore.


the dark pricture anthology
I primi quattro capitoli della serie
 

I titoli, antologici, sono infatti accomunati solamente da un narratore in comune, Il Curatore, narratore onnisciente delle vicende raccontate nei vari giochi che compongono la serie.

the curator
Il Curatore, narratore dei racconti

Uno degli elementi più interessanti del progetto, oltre il coinvolgimento di diversi attori famosi nel proprio cast, è il suo spaziare tra diversi generi horror a seconda del titolo. Directive 8020, nello specifico, dovrebbe essere un horror fantascientifico ambientato su una stazione spaziale.


Al momento non abbiamo ancora una data di rilascio precisa per Directive 8020 ma se volessimo seguire il pattern di uscita dei precedenti titoli della saga è molto probabile che il gioco dovrebbe uscire negli ultimi mesi del 2024.


In attesa di altri aggiornamenti vi lasciamo il teaser trailer del gioco.


0 commenti
bottom of page