top of page

The Witcher: Sirens of The Deep annunciato ufficialmente

Netflix ha da poco annunciato, tramite un teaser trailer, il suo prossimo progetto legato alla saga dello Strigo, The Witcher: Sirens of The Deep.

 

Tramite un teaser trailer pubblicato poco fa sui suoi canali ufficiali Netflix ha annunciato The Witcher: Sirens of The Deep, secondo lungometraggio animato legato alla celebre saga fantasy nata dalla penna di Andrzej Sapkowski.


Il film sarà collocato cronologicamente durante la prima stagione della serie live-action di Netflix. A prestare le voci ai personaggi saranno, tra i vari, Joey Batey nei panni di Ranuncolo, Anya Chalotra nei panni di Yennefer, ed a “sostituire” Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia ci sarà niente meno che Doug Cockle, lo storico doppiatore dello Strigo all’interno dei videogiochi di The Witcher targati CD Projekt Red.


Affidare il compito a Doug Cockle di sostituire, almeno dal punto di vista vocale, sembrerebbe una scelta vincente dato che lo stesso Henry Cavill ha più volte ammesso di essersi ispirato proprio a Cockle per modulare la sua voce all’interno della serie live-action.

Geralt in The Witcher Sirens of The Deep
 

Questo lungometraggio, atteso per la fine del 2024 vedrà i nostri protagonisti giungere in un villaggio costiero per investigare su dei misteriosi avvenimenti che stanno colpendo il suddetto, cosa che li porterà ad entrare in contatto con una misteriosa specie che abita gli abissi dell’oceano.


L’annuncio non può che rendere felici i fan della serie di The Witcher visto che si va aggiungere a diversi progetti legati alla saga dello Strigo, come i ben tre progetti videoludici attualmente in cantiere.



Come sempre vi lasciamo di seguito il trailer di annuncio del film.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page