Continua la presentazione di Bandai Namco dell’Arena Fighter ispirato al manga di Bleach, in questo video ci viene presentato il personaggio di Gin Ichimaru.
Nel suo ventesimo anniversario, la Bleachmania è più forte che mai: con la nuova stagione dell’adattamento finale in procinto d’uscita, mostre, l'annuncio da parte dell’autore Tite Kubo di un’imminente saga sequel, non poteva certo mancare un nuovo capitolo videoludico.
Sfruttando le celebrazioni del suo ventennale, Bandai Namco ha annunciato un nuovo Arena Fighter ispirato alle avventure di Ichigo e compagni.
Leggi anche: Perché il ritorno anime di Bleach è così importante?
Dal 24 luglio scorso, la campagna promozionale di Bleach Rebirth of the Souls si è soffermata sulla presentazione dei combattenti ai quali avremo accesso: partendo da Kurosaki Ichigo e Kuchiki Byakuya, via via ci sono stati mostrati i nostri protagonisti più amati. ed ora è il turno dell’enigmatico Gin Ichimaru.
“Colpisci a morte, Shinso”
Il gameplay trailer ci mostra una resa incredibile dello stile di combattimento del capitano della terza brigata, molto fedele e accurata, sfoggiando subito le mosse spirituali o Kikon: il Serpent Strike, il suo storico Shikai, e la Urozuki, un fendente dato alle spalle del nemico, mossa tipica di Gin che i fan farà scaldare il cuore dei fan di vecchia data. Ci viene poi mostrata un incredibile spazzata la Shinso Sousen, che si dimostra subito una mossa perfetta per eventuali contrattacchi.
In una spettacolare cinematic in game ci viene mostrata la potenza e brutalità del capitano della Gotei 13 in tutto il suo splendore: il suo Bankai “Kamishininoyari” .
Con una serie di incredibili e violenti attacchi, il video si chiude mostrandoci la potenza e brutalità del nostro caro serpente.
Un Arena Fighter originale
Il gameplay mostrato continua a mantenere la promessa fatta da Bandai Namco di regalarci in un’atmosfera immersiva che ci farà provare le stesse emozioni vissute ai tempi degli scontri più famosi e amati dell’opera di Kubo.
A differenza dei soliti arena fighter il cui nostro obiettivo è la vita dell’avversario, in Bleach Rebirth of the Souls lo scopo sarà il Reishi, l’essenza spirituale del nostro nemico, che ridurremo attraverso attacchi chiamati Kikon, unici per ogni personaggio.
Una volta portato a zero i Konpaku, ovvero le sue riserve di Reishi, potremo sferrare un attacco speciale cinematico, come il Bankai per esempio, in grado di vincere lo scontro. Il tutto è reso in una veste grafica fedele e incredibile, che rende giustizia all’opera originale e fa felice il cuore dei suoi più cari fan.
In attesa della presentazione degli altri personaggi e dell’uscita del titolo, vi lasciamo il video presentazione e vi invitiamo a restare con noi per altre news e approfondimenti.
Comentários